Soggiorno estivo a Pieve di Cadore Hotel Al Pelmo ***

hotel-al-pelmo-pieve-di-cadore

1° giorno PARTENZA – PIEVE DI CADORE
Mattino ore 6.30 Terni, Terminal bus ATC incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero. Arrivo a San Vito di Cadore ed assegnazione delle camere. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

Dal 2° al 7° giorno PIEVE DI CADORE
Trattamento di pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per relax, sole, passeggiate, escursioni, shopping, ecc.

8° giorno PIEVE DI CADORE – RITORNO
Colazione e partenza per il ritorno. Pranzo al cestino fornito dall’hotel.

   località

Pieve di Cadore
altitudine m. 900 situato a km. 30 da Cortina D’Ampezzo, in un’ampia conca nel cuore delle Dolomiti bellunesi, è circondato dalle cime dell’Antelao, del Pelmo, della Croda Marcora e delle Marmarole Occidentali.
Il fondovalle è percorso dal torrente Boite, che dà il nome alla valle; tutt’attorno, fino ai piedi delle crode, si stendono prati e boschi misti di conifere e latifoglie.

   hotel

Hotel AL PELMO ***
Si trova al centro del comprensorio Cortina, Misurina, Sappada, Belluno, destinazioni visitabili in mezza giornata. Soli 300 metri ci separano dal centro storico, dove troverete musei di fama internazionale quali la casa natale del pittore Tiziano Vecellio, il museo dell’occhiale ed il museo paleoveneto e risorgimentale posto nel cinquecentesco palazzo della Magnifica Comunità di Cadore.

Gattinoni Costa Point Touring Club Fai