Hotel Regina Palace Terme ****
Posizione: nel cuore pulsante di Ischia a pochi passi dalla piazzetta ed allo stesso tempo completamente immerso nel verde della pineta ischitana.
Mare: spiaggia convenzionata a 200 mt. compresa nel prezzo tranne il mese di agosto. La cucina internazionale particolarmente curata soddisferà anche i palati più esigenti, l’american bar, la piscina termale situata nel parco-giardino.
Le camere: sono accoglienti e confortevoli, dispongono aria condizionata, connessione Internet veloce Wi-Fi gratuita, balcone, minibar, cassaforte, telefono, linea di cortesia e TV LCD.
Il Centro Benessere Termale convenzionato ASL, è il fiore all’occhiello dell’hotel: piscina coperta termale, dotata di idromassaggi e di panche geiser. Piscina esterna di acqua termale all’ombra dei grandi pini.
nel Corso principale di Ischia a pochi passi dalla piazzetta.
Confinante con il Parco Comunale, poco distante dalla spiaggia, a pochi passi dalla piazzetta,
Il Centro Benessere Termale rappresenta il fiore all’occhiello del Hotel Regina Palace Terme con accesso diretto dalle camere utilizzando un comodo ascensore. All’interno la piscina alimentata dalla sorgente di acqua termale proveniente dal bacino denominato ‘Cremato’, è dotata di idromassaggi jacuzzi e di panche geiser e nelle immediate vicinanze sono situati il bagno turco ed il beauty-center.